Home » Corsi Yoga » Conferenza: Alla ricerca della Felicità

Conferenza: Alla ricerca della Felicità

novembre 16th, 2015 Posted in Corsi Yoga

animaL'Associazione Sundaram ti aspetta per una imperdibile conferenza tenuta dal Maestro Virgil, domenica 22 Novermbre alle 15, presso il Centro Yoga Samadhi, via Pontida 6d, Porto D'Ascoli.

 

Ogni essere umano trascorre la propria esistenza rincorrendo ciò che, momentaneamente, sembra offrirgli la felicità: risultati lavorativi, realizzazioni materiali, affettive ecc.
Ogni obiettivo raggiunto in queste direzioni dona attimi di felicità che però hanno la caratteristica di essere passeggeri e non duraturi, stabili.
Da qui il processo di ricerca- appagamento momentaneo - ricerca di altro tende a riproporsi in maniera continuativa e mai soddisfacente in pieno.

Cosa ricerchiamo realmente? Cosa può renderci stabilmente felici e interiormente appagati?

Queste alcune delle tematiche affrontate nella conferenza di Domenica 22 Novembre tenuta dal Maestro Virgil Calin dell'Associazione Sundaram.


Per info: 389.5119123 - 347.6382352 ; info@amoyoga.it

"Non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’anima. Chi sostiene che non è ancora giunto il momento di dedicarsi alla conoscenza di essa, o che ormai è troppo tardi, è come se andasse dicendo che non è ancora il momento di essere felice, o che ormai è passata l’età(...) Cerchiamo di conoscere allora le cose che fanno la felicità, perché quando essa c’è tutto abbiamo, altrimenti tutto facciamo per averla." Epicuro

Print Friendly