FAQs

Q?

E’ necessaria la prenotazione?

A.

La prenotazione è necessaria nelle sedi in cui trovate la dicitura “sede privata” o dove trovate la specifica “prenotazione ai numeri…”; nelle altre sedi potete andare senza prenotare ricordando di portare qualcosa da mettere a terra. Per le informazioni o le prenotazioni potete contattarci telefonicamente al 389.5119123 – 347.6382352 oppure via mail a info@amoyoga.it

Q?

Devo portare il certificato medico?

A.

Non è necessario a meno che non si confronti con patologie gravi; è comunque necessario parlarne con l'istruttore privatamente prima di iniziare la lezione per permettergli di consigliarle eventuali posture da fare o viceversa dirle cosa è controindicato. Consideri inoltre che il Maestro della scuola, Virgil Calin, è formato e ha competenze su più rami della medicina olistica (pranoterapia, terapia vibrazionale, medicina ayurvedica ecc.) e può consigliarle cosa accostare alla pratica yoga per accellerare la risoluzione di eventuali problemi. A ciò si aggiunge la presenta di un team di esperti in vari settori (medici, psicoterapeuti, naturopati, ecc.) tra gli istruttori che possono seguire delle situazioni più particolari.

Q?

Cosa devo portare per la prima lezione di prova?

A.

E’ necessario portare qualcosa da mettere a terra tipo tappetino o plaid, in alcune sedi disponiamo di tappetini e in quei casi è sufficiente portare un telo/asciugamano da mettere sopra. Inoltre, nel periodo invernale, è consigliato portare un plaid/copertina da usare per coprirsi durante il rilassamento dato che la temperatura del corpo tende ad abbassarsi quando è rilassato.

Q?

Che altro devo sapere che può essermi utile per la prova?

A.

Vada vestito/a comodo/a (tuta, pantaloni morbidi), la lezione si farà in calzini ed è indicato essere a stomaco vuoto da un paio d’ore.

Q?

Posso andare a fare una prova anche se sono principiante e/o il corso è già iniziato?

A.

Il corso che ha visto sponsorizzato è per i principianti e può andare tranquillamente a fare la lezione di prova anche se il corso è già avviato; le posture e le tecniche infatti vengono spiegate dettagliatamente a ogni lezione e l'istruttore segue gli allievi individualmente.